AZ PICERNO – CROTONE 0-0 | IL TABELLINO

PICERNO (4-2-3-1) Merelli; Albertini, Biasiol, Cadili, Guerra; Gallo, Pitarresi (40′ st Ciko); Graziani (17′ st Ceccarelli), Santarcangelo (17′ st Albadoro), E. Esposito; Murano. (Summa, A. Esposito, Pagliai, Allegretto, Maiorino, Petito, Savarese, Novella, D’Agostino). All. Emilio Longo

CROTONE (3-5-2). Dini; Rispoli, Gigliotti, Loiacono; Tribuzzi, D’Angelo, Zanellato, D’Ursi(43′ st Cantisani), Giron; Gomez, Comi (17′ st Vitale). (Valentini, D’Alterio, Bove, Kostadinov, Battistini, Crialese, Bruzzaniti, Leo, Costa). All. Lamberto Zauli


ARBITRO: Antoni o Costanza (Sez. di Agrigento)

ASSISTENTI: Roberto Allocco (Sez. di Alba) – Nicola Morea (Sez. di Molfetta)

QUARTO UFFICIALE: Giuseppe Vingo (Sez. di Pisa)

MARCATORI:

ESPLUSI:

AMMONITI: Albertini, Zanellato, Loiacono, Esposito


NOTE: Spettatori totali 738 (compreso di abbonati ed ospiti -16-), incasso di € 3632,00. Angoli: 5-4. Recupero: 1′ pt – 5′ st.

____

Termina con un pareggio la sfida infrasettimanale tra Picerno e Crotone, con primo tempo equilibrato ma con una ripresa che ha visto il Picerno con maggiore intensità, sfiorare più volte la via della rete con Murano.
La prima occasione arriva sui piedi di Comi, il fantasista del Crotone su assist di D’Ursi in volè calcia di poco alto sopra la traversa. La risposta dei padroni di casa arriva al 25′ pt, dribbling di Esposito, traversone per Santarcangelo che di prima intenzione trova una conclusione che sfiora la traversa.

Picerno ancora in avanti con Murano che al 37’pt manda fuori giri Loiacono e con il destro a giro si vede respingere con un grande intervento la sua conclusione da Diri. Nel finale di primo tempo, Pitarresi dalla distanza, blocca con sicurezza Dini.

Nella ripresa occasione Crotone al 19′ st, Zanellato di testa respinge Merelli. La risposta del Picerno arriva sui piedi di Murano, l’attaccante servito lungo direttamente da Merelli, si coordina con il destro, respinge Dini in angolo, grande occasione per i padroni di casa. Picerno vicina al vantaggio al 28′ st, Esposito pennella per Albadoro che di testa serve Ceccarelli che in acrobazia sfiora il goal, con palla che termina alto di poco sopra la traversa. Neanche un minuto, ed è Albadoro dalla distanza con il destro a trovare una gran botta, che viene respinta di pugni da Dini. Termina così con un punto a testa, la gara al “Curcio” di Picerno.

-ufficio stampa-