In occasione della Festa della Donna, il Direttore Generale dell’AZ Picerno, Vincenzo Greco, ha voluto dedicare un’iniziativa speciale a tutte le tifose e appassionate di calcio.
Domenica 9 Marzo, in occasione della sfida contro l’Audace Cerignola, tutte le donne potranno accedere allo stadio Donato Curcio con un biglietto speciale a soli 1€ per il settore Distinti.
Un gesto simbolico voluto dalla società e dal Direttore Greco per sottolineare l’importanza della presenza femminile nel mondo del calcio, sia sugli spalti che fuori dal campo.
“Il calcio è passione, è appartenenza, è emozione. E in questo sport le donne hanno sempre avuto un ruolo fondamentale, spesso sottovalutato. Con questa iniziativa vogliamo celebrare il loro contributo e invitarle a vivere con noi un’altra domenica di sport e condivisione”, ha dichiarato il Direttore Generale VincenzoGreco.
I biglietti saranno acquistabili presso i punti vendita abituali: un appuntamento da non perdere per vivere insieme l’emozione del calcio e rendere ancora più speciale questa giornata.